Nuova adesione al Polo Digitale Calabria di un nuovo iscritto che ha pensato di condividere insieme a noi e a tutti gli associati le finalità dell’associazione che il PDC sta già portando avanti da tempo. Diamo quindi il benvenuto a Gianni Sanzo Dirigente della Società COMAGUS SRL con sede legale in Roma e sede amministrativa in provincia di Cosenza Comune di San Marco Argentano.
La società COMANGUS lavora nell’ambito della distribuzione dei dispositivi informatici e nella gestione documentale per aziende e professionisti; Gianni è Fondatore di IROS il primo metodo di digitalizzazione per aziende e professionisti.
Il Presidente Emilio De Rango e il consiglio direttivo esprimono al nuovo socio Gianni Sanzo le congratulazioni per la decisione di aderire all’Associazione e gli rivolgono un caloroso benvenuto.
Nei prossimi giorni stabiliremo un incontro presso la sede del Polo Digitale Calabria, che darà modo di conoscerlo personalmente per pianificare iniziative che possano dare un contributo considerevole alla crescita del Polo Digitale Calabria.
Fonte: polodigitalecalabria.it